27 Dicembre, 2024
20:00
Centro di aggregazione Villa San Nicola Cesinali
Il nostro Natale guarda la luce spuntare dal buio
Il 27 dicembre ci vediamo all’Auditorium di Villa San Nicola a Cesinali per un evento che è un rito di crescita e passaggio. Un’esplosione vitale che grida forte la propria voglia di rigenerazione, guardando al futuro e ad un nuovo anno fertile e fecondo.
A celebrare insieme a noi ci saranno i suoni pop elettrici e new wave di IBISCO. Uno che come parte di Sometimes vive in provincia, canta delle travagliate dipendenze scritte sui muri, sogna Manchester, Berlino, Dalla e i Joy Division. Ibsico scrive sottovoce nella noia dei cessi del lavoro dipendente. In provincia forse ci morirà come noi tutti.
Insieme all’artista bolognese, il ligure LOWTOPIC, produttore e compositore genovese, già chitarrista degli Ex-Otago. In questo progetto solista si dedica, anche grazie all’amico Emilio Pozzolini (già Port-Royal) ad una serie di brani intimi e personali che esplorano volentieri il territorio dell’elettronica e delle ritmiche dancefloor oriented.
A chiudere il nostro rito collettivo c’è GIMA, amico e produttore talentuosissimo che ha tra le sue influenze principali Moderat, James Blake e producer eclettici come il francese 20syl. Sarà sua la selezione conclusiva, in cui drum and bass, elettronica e tutto il meglio della nuova scena UK (e non solo) si fonderanno per un set incendiario.
Misty Noel è un evento organizzato dal’associazione Koinè Art Lab APS e riservato ai soli soci. Tuttavia sarà possibile fare richiesta di ammissione gratuitamente a socio – volontario dell’associazione la sera stessa dell’evento compilando un veloce form on line.
Uno che come parte di Sometimes vive in provincia, canta delle travagliate dipendenze scritte sui muri, sogna Manchester, Berlino, Dalla e i Joy Division. Ibsico scrive sottovoce nella noia dei cessi del lavoro dipendente. In provincia forse ci morirà come noi tutti.
Produttore e compositore genovese, già chitarrista degli Ex-Otago. In questo progetto solista si dedica, anche grazie all’amico Emilio Pozzolini (già Port-Royal) ad una serie di brani intimi e personali che esplorano volentieri il territorio dell’elettronica e delle ritmiche dancefloor oriented.
Produttore talentuosissimo che ha tra le sue influenze principali Moderat, James Blake e producer eclettici come il francese 20syl. Sarà sua la selezione conclusiva, in cui drum and bass, elettronica e tutto il meglio della nuova scena UK (e non solo) si fonderanno per un set incendiario.